Normativa Comunale - in materia di incarichi e compensi degli Amministratori delle Società partecipate

 

Con deliberazione n. 115 del 26 luglio 1999 e successive modifiche apportate con deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 27 febbraio 2012, il Consiglio Comunale ha approvato il "Regolamento degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti del Comune di Venezia presso Società, Enti, Aziende ed Istituzioni"

 

Con deliberazione n. 3 del 10 gennaio 2013, la Giunta Comunale ha approvato gli "Indirizzi per la determinazione del compenso degli Amministratori delle Società Controllate dal Comune di Venezia".

 

Con deliberazione n. 28 del 25 gennaio 2013, la Giunta Comunale ha approvato il "Plafond massimo per i compensi degli Amministratori delle Società Controllate dal Comune di Venezia".

 

In ottemperanza alle due deliberazioni di Giunta Comunale, il Sindaco ha emanato una Direttiva alle società controllate.

 

Con atto di indirizzo n. 7 del 19 aprile 2013, la Giunta Comunale ha approvato i "Criteri per la determinazione del Compenso dei Collegi Sindacali delle Società Controllate del Comune di Venezia"

 

In ottemperanza all'atto di indirizzo di Giunta Comunale, il Sindaco ha emanato una Direttiva alle società controllate

 

In ottemperanza alla deliberazione di Giunta comunale n.28 del 25 gennaio 2013, si riporta il data base che monitora il plafond massimo annuale dei compensi complessivamente erogati agli amministratori di tutte le società controllate direttamente e indirettamente dal Comune di Venezia.
Il plafond massimo viene quantificato annualmente in sede di programmazione di bilancio dell'Ente.

 

CONTATTI

Ca' Farsetti San Marco, 4136
30124 Venezia
Fax 0412748656
 

  • dati in corso di aggiornamento (200717)

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su