Due nuovi film della rassegna "Cinema senza barriere"

Il prossimo 12 ottobre riprenderà “Cinema senza barriere”, la rassegna cinematografica organizzata dal servizio Città per tutti con la collaborazione del Centro culturale Candiani, l' UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) e dell'ENS (Ente Nazionale Sordi), che propone film sottotitolati per non udenti e audiodescritti per non vedenti.

Questi i film che saranno proposti presso la Sala Conferenze del Centro culturale Candiani di Mestre.

giovedì 12 ottobre ore 17.30 Banana di Andrea Jublin

prenotazioni dal 2 al 10 ottobre

- giovedì  14 dicembre ore 17.30 Io sono Li  di Andrea Segre

prenotazioni dal 4 al 12 dicembre

L' ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione specificando la necessità di utilizzare le cuffie o di leggere i sottotitoli scrivendo a: cittapertutti@comune.venezia.it.

Grazie alla disponibilità del Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati dell'Università Ca' Foscari di Venezia, durante la presentazione dei film è prevista l'interpretazione italiano-LIS

Città di Venezia

Recapiti e contatti