Carte della Qualità dei Servizi Pubblici Locali

In questa pagina sono pubblicate le Carte della Qualità dei Servizi pubblici locali adottate dalle Società affidatarie dei servizi e approvate dal Comune di Venezia con disposizione dirigenziale.
Il processo di adozione e approvazione è coordinato dal Servizio Monitoraggio Servizi pubblici locali (Direzione Controlli e Spending Review).
I contatti del servizio si trovano a fondo pagina.

ACTV S.p.A. Servizi di Trasporto Pubblico Locale
 (2.06 MB)Carta della Mobilità di ACTV S.p.A. - 2017

AMES S.p.A. - Servizi delle Farmacie Comunali di Venezia
 (612.15 KB)Carta della Qualità dei Servizi - 2014

AVM S.p.A. - Servizi Ausiliari al Traffico e alla Mobilità
 (2.6 MB)Carta della Qualità dei Servizi - 2017
 (2.6 MB)Carta della Qualità dei Servizi - 2014

VERITAS S.p.A. - Servizio Idrico Integrato
 (228.75 KB)Carta della Qualità del Servizio - 2013

Il servizio Idrico Integrato dal 2003 è un servizio di competenza dell'AATO "Laguna di Venezia", da gennaio 2013 diventato Consiglio di Bacino "Laguna di Venezia", Ente sovra comunale composto da 36 Comuni della Provincia di Venezia e della Provincia di Treviso.
La Carta dei Servizi è pubblicata sul sito del Consiglio di Bacino a questo Indirizzo: Consiglio_di_Bacino_Laguna_Venezia

VERITAS S.p.A. - Servizio Igiene Urbana
 (1.32 MB)Carta della Qualità dei Servizi - 2012

Il Servizio di gestione integrata dei rifiuti dal 2015 è di competenza del Consiglio di Bacino "Venezia Ambiente", Ente sovra comunale composto dai 44 Comuni della Provincia di Venezia e dal Comune di Mogliano (Provincia di Treviso).
Per maggiori informazioni: Consiglio_Bacino_Venezia_Ambiente

VERITAS S.p.A. - Servizio Verde Pubblico e Verde Scolastico
 (167.61 KB)Carta della Qualità dei Servizi - 2014

Per la consultazione delle altre Carte dei Servizi adottate dal Comune di Venezia si può visitare  il sito Qualità dei servizi, da cui è possibile scaricare anche le Carte dei servizi offerti alla cittadinanza dal Comune di Venezia.

VERITAS S.p.A. - Servizi Cimiteriali

La documentazione e le informazioni relative al servizio di gestione dei plessi cimiteriali sono gestite e pubblicate dall'apposito Servizio del Comune di Venezia, reperibili questo indirizzo:

Versioni precedenti delle Carte della Qualità dei Servizi Pubblici Locali

Servizio Monitoraggio Servizi pubblici locali