Bandi immobiliari

 

In questa sezione sono raccolte tutte le informazioni relative ai procedimenti ad evidenza pubblica finalizzati all’alienazione di beni immobili di proprietà del Comune di Venezia non più strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali quali, a titolo esemplificativo, i bandi, gli avvisi per manifestazioni di interesse, gli avvisi relativi al ricevimento di offerte da soggetti privati interessati all’acquisto di immobili, graduatorie e provvedimenti di aggiudicazione.

Sono presenti, inoltre, le medesime notizie riferite ai procedimenti finalizzati al rilascio di concessioni e alla sottoscrizione di contratti di locazione aventi ad oggetto beni immobili nella disponibilità di questo Ente facenti parte rispettivamente del demanio e del patrimonio indisponibile ovvero classificati quale patrimonio disponibile.

Infine in questa sezione sarà data preventiva notizia delle operazioni di acquisto di beni immobili con l’indicazione del soggetto alienante e del prezzo pattuito ai sensi dell’art. 12, c. 1-ter, D.L. 6 luglio 2011, n. 98, convertito con L. 15 luglio 2011, n. 111.

Ai sensi del Regolamento per la gestione dei beni immobili del Comune di Venezia il Settore Valorizzazione Beni Demaniali e Patrimoniali della Direzione Finanziaria è competente per i suddetti procedimenti.

 

L'acquisto e l’alienazione di beni immobili sono trattati dal:

Servizio Programmazione, Acquisti, Vendite e Progetti Speciali           
Isolato Cavalli
San Marco 4084
Venezia

Si riceve su appuntamento:
Tel.041.2748458
e-mail: bandi.immobiliari@comune.venezia.it
PEC: protocollo@pec.comune.venezia.it

 

I procedimenti finalizzati alla gestione dei beni immobili di proprietà del Comune di Venezia (concessioni – con l’esclusione di quelle aventi ad oggetto il demanio marittimo con finalità turistico–ricreative – e contratti di locazione) sono trattati dal:

Servizio Riordino Patrimoniale e Gestioni Contrattuali Attive
Isolato Cavalli
San Marco 4084
Venezia

Si riceve su appuntamento:
Tel.041.2748443
e-mail: patrimonio.gestioni@comune.venezia.it
PEC: protocollo@pec.comune.venezia.it

 
 

I procedimenti aventi ad oggetto il demanio marittimo con finalità turistico - ricreative sono trattati dal:

Servizio Affari Giuridici, Contenzioso, Demanio Marittimo e Rapporti Contrattuali Passivi
Calle Cavalli - San Marco 4084
Venezia

Si riceve su appuntamento:
Tel.041.2748812 
e-mail: servizio.demanio@comune.venezia.it
PEC: protocollo@pec.comune.venezia.it

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su