Asta pubblica per vendita dell'immobile in fondamenta San Giacomo alla Giudecca

VENDITA DELL’IMMOBILE IN FONDAMENTA SAN GIACOMO ALLA GIUDECCA

Pubblicazione del Bando d’asta pubblica immobiliare n. 1/2017.

Si rende noto che in esecuzione:

• della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 73 del 21/12/2016
  • della Determinazione Dirigenziale PDD 2017/565 del 14/04/2017

è pubblicato il Bando d’asta pubblica immobiliare n. 1/2017 per la vendita dell’immobile di proprietà del Comune di Venezia ubicato nell’Isola della Giudecca, in fondamenta San Giacomo.

L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 maggio 2017 secondo le modalità e le condizioni fissate nel Bando d'asta di seguito allegato.

Il bene immobile oggetto del suddetto Bando è il seguente:

• LOTTO UNICO

IMMOBILE IN FONDAMENTA S. GIACOMO ALLA GIUDECCA – Venezia, Giudecca – l’immobile è situato nella parte centrale dell’isola della Giudecca, con acceso autonomo dalla Fondamenta San Giacomo e collocato a pochi metri dalla Chiesa del Redentore. Il corpo di fabbrica ha una conformazione ad “L” che si sviluppa su due piani. La superficie complessiva del lotto è di mq 770 circa, alla quale si aggiunge un piccolo scoperto di pertinenza. L’immobile è identificato al Catasto Fabbricati al Foglio 18, particella 716. Prezzo a base d’asta: Euro 1.925.000,00.

Documenti allegati:

1. Bando di asta pubblica immobiliare n. 1/2017
  2. Scheda patrimoniale relative all’immobile oggetto del Bando (allegato n. 1)
  3. Estratto della deliberazione di Consiglio Comunale n. 73 del 21/12/2016
  4. Determinazione Dirigenziale PDD 2017/565 del 14/04/2017.

Si rende noto, inoltre, che al seguente indirizzo sono elencati ulteriori beni immobili, non inclusi nel presente Bando di asta pubblica immobiliare, per i quali il Comune di Venezia è comunque interessato a ricevere eventuali manifestazioni di interesse all’acquisto: http://www.comune.venezia.it/archivio/80606

Il Dirigente del

Settore Valorizzazione

Beni Demaniali e Patrimoniali

arch. Luca Barison

Notizie, aggiornamenti e informazioni

Si rende noto che non sono pervenute offerte entro il termine del bando e pertanto il procedimento è stato dichiarato deserto. Si allega la determina dirigenziale n. 757 del 05 giugno 2017 di approvazione del verbale della seduta della Commissione di Gara.

FAQ: domande e risposte frequenti

Al momento non sono presenti domande relative al Bando d’asta pubblica immobiliare n. 1/2017

Ultimo aggiornamento: 08/08/2017 ore 15:00