Anagrafe e Stato Civile

A questo indirizzo PEC:

anagrafe_statocivile@pec.comune.venezia.it

è possibile avere informazioni su:

• Atti, comunicazioni e provvedimenti di stato civile, connessi all’acquisto o perdita della cittadinanza, nascita, riconoscimento di paternità, adozione, cambio di sesso, attribuzione del cognome a minori, matrimonio e relative pubblicazioni, unioni civili, convenzioni di negoziazione assistita, dichiarazioni anticipate di trattamento, morte, richieste varie di certificazioni di stato civile.
  • Comunicazioni e segnalazioni varie in materia anagrafica, richieste di certificazioni, iscrizioni e cancellazioni all’Anagrafe della Popolazione Residente, cambi di residenza e abitazione;
  • Richieste di assegnazione numeri civici, comunicazioni in materia di intitolazione di strade e piazze e altre varie relative all’ecografico e toponomastica.

Torna agli indirizzi PEC del Comune di Venezia

Ultimo aggiornamento: 04/11/2020 ore 12:12