ALMA DE TANGO Compagnia Naturalis Labor

Mercoledì, 5 Dicembre, 2018
Ore:

Luciano Padovani, regia e coreografie
Coreografie di tango di e con Stefania Babboni, Loredana De Brasi, Silvio Grand, Elisa Mucchi, Roland Kapidani, Roberta Morselli
Thomas Hueger, luci
Nathalie Rose, scene
Le Chat Noir, costumi

Ingresso: intero euro 20 – ridotto studenti, possessori tessere Cinema Più e Img, soci Caligola euro 18 – ridotto Candiani card euro 15 – ridotto under 14 euro 3

Tango Spleen Trio
Mariano Speranza, pianoforte
Francesco Bruno, bandoneon
Andrea Marras, violino

Una produzione Compagnia Naturalis Labor
con il sostegno di MIBACT, Regione Veneto, Arco Danza, Comune di Vicenza

Unire due corpi in uno, in un fremito di passione. E’ l’illusione che regala il tango con il suo gioco di gambe che si allacciano in ganci e mezzelune, di piedi che disegnano semicirconferenze complementari sulla pista della milonga, di teste che si confrontano in un unico profilo. Alma de Tango è un gioco di seduzione velato di nostalgia, intreccio di sguardi e tocchi leggeri, tra languidi abbandoni e scatti repentini il tutto coniugato in coreografie di tango che sanno esaltare e appassionare il publico.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 29/11/2018 ore 13:14