1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Città di Venezia
Home page English
 

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Bilancio Socio Ambientale

 

Bilancio Socio Ambientale 2012-2014

Il Comune di Venezia ha predisposto il Bilancio Socio Ambientale 2012-2014, ai sensi della direttiva del Ministro della Funzione Pubblica del 17/02/2006. Con la rendicontazione sociale l’Amministrazione si propone di rispondere alle esigenze conoscitive degli interlocutori cittadini privati e pubblici, considerati secondo varie prospettive di aggregazione sociale, culturale, economica ed ambientale, allo scopo di favorire una migliore comprensibilità dei fatti gestionali rispetto alla rappresentazione tecnico-contabile che ne danno i documenti obbligatori.

I risultati gestionali del triennio vengono infatti presentati secondo criteri di contestualizzazione tematica e di lettura multidimensionale (obiettivi, numeri, qualità, lavori pubblici), distintamente per ogni ambito di rendicontazione individuato e per le sue articolazioni in stakeholder.

Ambiti di rendicontazione:
Bilancio delle Persone, Bilancio della Solidarietà, Bilancio dello Sviluppo e della Sicurezza, Bilancio della Cultura e del Tempo Libero, Bilancio dell'Ambiente e del Territorio.

Il Bilancio Socio Ambientale 2012-2014 è stato realizzato esclusivamente con risorse interne, da un gruppo di lavoro interdirezionale e senza oneri aggiuntivi a carico dell ’Amministrazione, ed è il risultato del contributo informativo e della collaborazione di tutte le Direzioni.

Gruppo di lavoro:
Alessia Amadio, Marco Legato, Enrico Boschetto, Francesca Zecchin, Irene Rosati, Caterina Pezzo, Michele Zanella, Alessandro Longhin, Ivan Dainese, Marco Discardi.
 
Bilancio Socio Ambientale 2012-2014

 

 

Inserisci qui di seguito il tuo indirizzo e-mail e ti sarà inviata una e-mail con il link relativo al questionario ed altre informazioni sul bilancio Socio Ambientale 2012-2014

 
(*)
 
 

 

Scarica i documenti degli anni precedenti:

 
 

Aggiornamento a cura della Direzione Programmazione e Controllo

 

 
 
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. MySpace
  4. Google
  5. Preferiti
  6. Email
valutazione delle performance
Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©