1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Città di Venezia
Home page English
 

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Lunedì Consiglio comunale straordinario sull'Arsenale

    E' convocato a Ca' Loredan per lunedì 5 novembre, alle ore 15, in seduta straordinaria il Consiglio Comunale con all'ordine del giorno il dibattito sul futuro dell'Arsenale di Venezia alla luce del Decreto Legge Crescita proposto dal Ministro alle Infrastrutture, Corrado Passera.

    La Conferenza dei Capigruppo ha concordato unanimemente sulla scelta di tenere la seduta nella sala consiliare di Ca' Loredan, sede istituzionale del Consiglio comunale di  Venezia.

Il Consiglio Comunale ha invitato quali interlocutori i deputati ed i senatori eletti in Veneto (in particolar modo i senatori della X Commissione presso la quale devono essere depositate le proposte di emendamento entro il prossimo 8 novembre).

Saranno sicuramente presenti alcuni deputati mentre alcuni senatori - convocati lunedì pomeriggio per il voto in aula sul Decreto legge relativo alla sanità del Ministro Balduzzi - potranno relazionare ed ascoltare i consiglieri comunali nella commissione congiunta convocata come riunione prodromica al dibattito in Consiglio sempre lunedì 5 novembre alle ore 10 a Ca' Farsetti

Il dibattito in Consiglio comunale potrà essere preceduto anche da alcuni interventi di rappresentanti di associazioni, categorie e movimenti cittadini.

Per accreditarsi va inoltrata la richiesta a presidenza.consiglio@comune.venezia.it  entro le ore 11 di lunedì 5 novembre.  


Venezia, 2 novembre 2012

 

 
 

 
 
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. MySpace
  4. Google
  5. Preferiti
  6. Email
valutazione delle performance
Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©