1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Città di Venezia
Home page English
 

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Avviso pubblico per la nomina dei componenti l'organo di revisione economico finanziaria del Comune di Venezia , triennio 2012-2015

 

Il presidente del Consiglio comunale di Venezia, Roberto Turetta, ha indetto il 27 settembre un avviso pubblico per la nomina dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, in quanto il precedente collegio è in prossima scadenza.

I componenti del Collegio dei Revisori dei Conti sono scelti nel modo seguente: uno tra gli iscritti al Registro dei Revisori Contabili, il quale svolgerà le funzioni di presidente del collegio; due tra gli iscritti nella sezione A dell'Albo Unico dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

I requisiti richiesti per l'incarico sono i seguenti: essere iscritti al Registro dei Revisori Contabili e/o nella sezione A dell'Albo Unico dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili; non trovarsi nelle condizioni di ineleggibilità o incompatibilità previste dall'art. 236 del D.Lgs n. 267/2000; non superare i limiti di affidamento di incarichi previsti dall'art. 238 del D.Lgs n. 267/2000; accettare in via preventiva le condizioni di incarico, ivi comprese quelle relative al trattamento economico, così come verranno deliberate dal Consiglio Comunale all'atto della nomina.

Gli interessati possono far pervenire la propria candidatura utilizzando il fac-simile di domanda allegato.
 
 
Le domande vanno presentate entro il 29 ottobre 2012.

 
 

 
 
 
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. MySpace
  4. Google
  5. Preferiti
  6. Email
Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©