1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Città di Venezia
Home page English
 

Menu di sezione

Contenuto della pagina

"Veneziani in platea", domani l'estrazione dei biglietti

Domani, venerdì 3 settembre, alle ore 13, presso la sala del Consiglio comunale di Venezia, il sindaco, il segretario generale, il direttore generale del Comune di Venezia, effettueranno l'estrazione pubblica dei 10 biglietti (validi per due persone ciascuno) per seguire la regata storica del 5 settembre dalla Machina, come di consueto posizionata sul Canal Grande.

Com'è noto questa iniziativa, denominata "Veneziani in platea" è promossa dal Comune di Venezia in collaborazione con il Corriere del Veneto, Il Gazzettino e la Nuova Venezia-Mestre e prevedeva la compilazione di un coupon da far pervenire agli indirizzi del Comune di Venezia entro e non oltre le ore 12 del 31 agosto.

Allo scadere dei termini sono stati 529 i coupon pervenuti, di questi, 19 sono stati compilati da cittadini residenti fuori Comune e per questo considerati non validi, come da regolamento.

I nominativi dei sorteggiati saranno pubblicati immediatamente dopo l'estrazione sul sito del Comune di Venezia e sarà comunicato ai media nel pomeriggio del giorno 3. I biglietti potranno essere ritirati presso gli uffici comunali indicati dal pomeriggio del 3 e nella giornata del 4 settembre con l'esibizione di un documento di identità. Potranno essere ritirati anche il giorno stesso la Regata dalle 16 presso l'entrata di Ca' Foscari, sempre esponendo un documento di identità.


Venezia, 2 settembre 2010 / Sco

 

 
 
 
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. MySpace
  4. Google
  5. Preferiti
  6. Email
valutazione delle performance
Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©