Magazine Cultura Venezia

Il Circuito Cinema cambia veste web!

Il sito del Circuito entra a far parte del nuovo portale del Settore Cultura del Comune di Venezia - www.culturavenezia.it/cinema - e presenta una nuova veste grafica. Il "vecchio" sito resterà comunque in uso, con all'interno l'archivio completo delle attività passate. 

Cultura Venezia è il nuovo magazine che sostituisce e accorpa News Candiani e Circuito Cinema.
 
"Il magazine - spiega nell'editoriale del primo numero il direttore del Settore Cultura del Comune, Michele Casarin - vuole essere uno strumento di informazione per i cittadini con l'obiettivo di comunicare con efficacia e costanza quanto viene prodotto in termini di servizi e offerta culturale pubblica, in stretto coordinamento con il sito web istituzionale e con i social. Costituisce un punto di riferimento per i tanti operatori culturali della Città Metropolitana ed è aperto ai contributi di esperti, personalità, manager, operatori e imprenditori della cultura.”
 
Cultura Venezia si occupa non solo delle iniziative cinematografiche e delle numerose attività del Candiani, ma anche di teatro, danza, musica, biblioteche e giovani artisti. Ha una frequenza bimestrale, con una tiratura di 10.000 copie, e si può trovare gratuitamente nei teatri, nei cinema, nelle biblioteche, nelle sedi delle associazioni culturali, nei locali pubblici, nelle scuole superiori e nelle università. È inoltre scaricabile dal sito internet comunale e, acquistando la carta servizi CinemaPiù, lo si riceve anche via mail.
Ultimo aggiornamento: 28/06/2017 ore 14:55