Enti pubblici vigilati

Per Enti pubblici vigilati si intendono, ai sensi del comma 1, lettera a), dell’art. 22 del D.Lgs. 33/2013, gli “enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati o finanziati dall'amministrazione medesima nonché di quelli per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente”.

Obblighi di pubblicazione art. 22, comma 1, lett a), 2 e 3 D.Lgs. 33/2013


ISTITUTI PUBBLICI DI ASSISTENZA E BENEFICENZA (I.P.A.B.):

I.P.A.B. Antica Scuola dei Battuti

I.P.A.B. Istituzioni di ricovero e di educazione Venezia – I.R.E.

I.P.A.B. Istituzione Veneziana Servizi Sociali alla Persona (Colonia Alpina San Marco)1

I.P.A.B. Opera Pia Istituti Riuniti Patronato di Castello e Carlo Coletti

I.P.A.B. Opere Riunite Buon Pastore

1(nata dalla fusione per incorporazione dell’I.P.A.B. Centro di soggiorno per il benessere della Persona Colonia Alpina San Marco nell’I.P.A.B. Istituzione Veneziana, avvenuta con Decreto del Direttore Della Unita' Organizzativa Non Autosufficienza, Ipab, Autorizzazione e Accreditamento della Regione Veneto n. 13 del 3/11/2016)

 

ISTITUZIONI ai sensi dell’art. 114 del TUEL:

Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa

Istituzione Bosco e Grandi Parchi

Istituzione Centri Soggiorno

Le Istituzioni Centro Previsioni e Segnalazioni Maree, Parco della Laguna e per la Conservazione della Gondola e la Tutela del Gondoliere sono state definitivamente liquidate con l’approvazione, con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 26/7/2017, dei bilanci finali di liquidazione.

 

Dichiarazioni in tema di inconferibilità e incompatibilità degli Amministratori nominati dal Comune di Venezia presso le Istituzioni - art. 20 D.Lgs. 39/2013

 

  • aggiornamento pagina 31 ottobre 2017

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su