Pubblicazione "Guida finanziamenti europei 2013"

copertina della pubblicazione

E' disponibile la pubblicazione "Guida finanziamenti europei 2013"

In seguito alla proposta di bilancio della Commissione europea per il periodo 2014/2020, Eurosportello Veneto con il contributo della Regione Veneto, dello Europe Direct del Comune di Venezia ed in collaborazione con la delegazione di Bruxelles di Unioncamere del Veneto, propone ai cittadini ed alle aziende del territorio una versione aggiornata e rivista della Guida ai finanziamenti europei 2013.
Tale Guida si pone come strumento operativo per avvicinare i cittadini e le aziende venete alle possibilità di finanziamento presenti a livello europeo.
 La difficile situazione politica ed economica nella quale verte non solo l’Italia, ma l’Unione europea stessa, rende sempre più necessario un consolidamento del processo di integrazione europea ed un rafforzamento degli strumenti finanziari a disposizione degli Stati, al fine di promuovere ed incoraggiare la crescita economica.

E' possibile ritirare una copia stampata della pubblicazione presso la seguente sede (fino ad esaurimento scorte):
Comune di Venezia
EUROPE DIRECT VENEZIA VENETO