Avvisi

In questa pagina puoi consultare, qui sotto e dal menù sulla destra, le novità riguardanti i servizi della Rete Biblioteche Venezia.
 
 
Per un importante sviluppo tecnologico del software gestionale in uso nelle biblioteche comunali che avverrà a gennaio 2018 e per consentire a tutti gli operatori di partecipare ai corsi di formazione necessari a garantire la continuità e la qualità dei servizi al pubblico, informiamo che tutte le biblioteche della Rete Biblioteche Venezia rimarranno chiuse nei giorni 13 e 14 novembre 2017.
Abbiamo deciso di concentrare la formazione di tutti i bibliotecari in due soli giorni invece di protrarre per mesi un processo che avrebbe determinato disagi e continue riduzioni dei servizi.
Il nuovo software Sebina Next di Data Management presenta innovazioni notevoli, a partire dall’interfaccia grafica, che consentiranno di offrire al nostro pubblico servizi più moderni ed efficaci. 
Un breve disagio per un servizio migliore.
La biblioteca VEZ aprirà la sala conferenze, martedì 14 novembre, alle ore 18.00, con ingresso da via Querini, per l'evento della Rassegna Amore Amori: Amori malati, storie che iniziano da lontano

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su