InfoDay sul Programma Europa per i cittadini a Treviso 2016

logo programma Citizen

Mercoledì 3 febbraio 2016, lo Europe Direct del Comune di Venezia e la Provincia di Treviso hanno presentato a Treviso dalle 9 alle 13 l'infoday regionale "Programma Europa per i cittadini 2014-2020" per approfondire la tematica relativa ai possibili finanziamenti dell'Unione Europea per progetti riguardanti la cittadinanza.

L'iniziativa si è tenuta al Sant’Artemio presso l'Auditorium della Provincia di Treviso, Via Cal di Breda 116 (31100 Treviso).
L'ingresso è gratuito su registrazione fino a esaurimento dei posti disponibili (inviare email a infoeuropa@comune.venezia.it).

I nuovi bandi del Programma 2014-2020 sono aperti non solo alle Province, ai Comuni e ai comitati di gemellaggio, ma anche alle organizzazioni della società civile, agli enti non a scopo di lucro, alle università, alle scuole e a enti di formazione/ricerca.

L'incontro formativo-informativo è stato tenuto dal MIBACT - Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, che è ECP Italy - Punto di Contatto Nazionale  "Europa per i Cittadini", grazie all'organizzazione della Provincia di Treviso e della rete Europe Direct del Comune di Venezia, con la collaborazione delle Province di Belluno, Rovigo, Padova, Verona e Città Metropolitana di Venezia, in qualità di partner della rete.

9.00 Registrazione
9.30 Saluti di benvenuto
- Leonardo Muraro
Presidente della Provincia di Treviso