Infoday "Horizon 2020 e Cosme" a Rovigo

logo evento

Martedì25 marzo 2014 dalle 9.00 si è tenuto a Rovigo "Giovani imprenditori l'Europa chiama", Infoday sul programma Horizon 2020 e Cosme.

L'iniziativa si è svolta nella splendida Villa Badoer a Fratta Polesine (Rovigo).
La partecipazioneall’evento è gratuita.

Programma:
programma Horizon 2020
Dott. Pellizzon, Direttore Ufficio Ricerca Internazionale, Università Ca' Foscari Venezia
- Competitività delle PMI: il programma Cosme
Staff On. Cancian
- Finanza e sviluppo
Dott. Riccardo Crestani Docente di Finanza Aziendale presso l'Università di Padova

ATTENZIONE Al termine della mattinata si è tenuta anche  l’Inaugurazione delle mostre “L'Italia in Europa – L'Europa in Italia” e “La cittadinanza in Europa, dall'antichità ad oggi” allestite in Villa Badoer grazie alla partnership con il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio.

L'iniziativa è stata organizzata dalla Provincia di Rovigo, partner della rete veneta Europe Direct del Comune di Venezia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Rovigo e degli Atenei di Padova e Venezia.

Per informazioni:
Provincia di Rovigo
Ufficio Politiche Comunitarie
tel. +39 0425 386171-14
politiche.comunitarie@provincia.rovigo.it

Foto della mostra e dell'Infoday
Ultimo aggiornamento: 02/02/2017 ore 10:48