Il teatro

Il Teatrino Groggia è collocato nel centro storico di Venezia, all'interno del Parco omonimo. Il Settore Cultura del Comune di Venezia ha sottoscritto una serie di convenzioni con associazioni per la realizzazione di rassegne e di laboratori, con un occhio di riguardo dedicato a bambini e ragazzi. 

Groggia facciataIl Teatrino Groggia è collocato nel centro storico di Venezia, ai margini settentrionali del Sestriere di Cannaregio, all'interno del Parco omonimo. Recentemente restaurato, riaperto nel 2012 sotto la gestione del Consiglio di Quartiere n. 1, fino al 2017 ha svolto attività culturali e di spettacolo, in uno sforzo costante di interazione con il contesto urbano di riferimento, sotto la cura del Consiglio di Quartiere n.1.

Dall 2018 il Settore Cultura del Comune di Venezia ha sottoscritto una serie di convenzioni con associazioni per la realizzazione di rassegne e di laboratori, proseguendo un lavoro di radicamento culturale nella Città storica, con un occhio di riguardo al coinvolgimento di bambini e ragazzi. La collaborazione, nella forma di una concessione d'uso dello spazio, prosegue anche nel 2020.

Ultimo aggiornamento: 16/05/2022 ore 08:35