Carta dei servizi

Immagine della carta dei servizi delle politiche abitative

La Carta dei Servizi Abitativi descrive i servizi erogati ai cittadini in materia di Servizi Abitativi, allo scopo sia di favorire un rapporto diretto tra il servizio e i propri utenti impegnando l'Amministrazione Comunale in un patto con i propri cittadini, sia di informare in modo trasparente e completo circa l'offerta dei servizi e come si fa per usufruirne.

In particolare la Carta definisce le diverse modalità di assegnazione di alloggi comunali o alloggi A.T.E.R. di Venezia (Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale - ex IACP) e di gestione della locazione.

La Carta dei Servizi sarà aggiornata nel momento in cui dovessero intervenire variazioni a quanto indicato. Le variazioni avverranno attraverso la compilazione di alcune schede di aggiornamento.

Le schede annuali di aggiornamento sono di 3 tipi e riportano:
Scheda A: progetti di miglioramento;
Scheda B: aggiornamenti apportati alla carta - il piano di miglioramento degli standard - le eventuali variazioni ai costi del servizio;
Scheda C: esito delle indagini di soddisfazione dell'utenza - i risultati conseguiti in relazione agli standard individuati
 

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su