Quale progetto per me?

Il servizio civile si racconta e apre le porte

Locandina dell'evento
Locandina dell'evento


Apre il salone espositivo "Quale progetto per me?" per la presentazione dei progetti di servizio civile nazionale per il bando 2016.

Dalle 15.00 alle 18.00 di martedi 21 giugno presso il "PALAPLIP", in Via San Donà 195, a Mestre-Carpenedo (Venezia) si potranno infatti incontrare i referenti dei progetti vincitori del Bando di Servizio Civile Nazionale 2016.

L'edizione di quest'anno nasce dalla ormai consueta collaborazione tra l'Ufficio del Servizio Civile del Comune di Venezia e L'università Cà Foscari di Venezia.

Entrambi gli enti saranno presenti con stands informativi per raccontare  i progetti che coinvolgeranno 70 volontari per il Comune e 25 per l'Università, per un totale di 23 progetti.

L'iniziativa nasce per raccontare il servizio civile, indirizzare i candidati verso una scelta consapevole e promuovere il servizio civile nazionale.

Sono invitati tutti coloro i quali siano interessati o curiosi di scoprire di più sui progetti o sulla realtà del servizio civile.
Chi invece fosse già orientato alla scelta del servizio civile potrà avere tutte le informazioni necessarie sulla presentazione delle domande di ammissione, i dettagli dei progetti presentati e consigli su come orientarsi e scegliere.

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su