Bando in Social Housing - Opera Pia Istituto Coletti - Venezia

Recupero Edilizio Opera Pia coletti

L’Istituto Coletti, in accordo con il Comune di Venezia, destinerà al social housing i 71 nuovi alloggi, ristrutturati e presto pronti per essere affittati, dell’ex Complesso Coletti in Cannaregio 2991, favorendo i giovani e le giovani coppie che potranno risiedere in Centro storico a canone calcolato secondo i patti territoriali.     

In un contesto condominiale raccolto, gli alloggi messi a bando sono completamente ristrutturati e dotati di moderne tecnologie per il risparmio energetico: collettori solari per produrre acqua calda sanitaria, pannelli radianti e un sistema di riscaldamento e raffrescamento all'avanguardia.

Il bando sarà aperto dalle ore 10 di giovedì 3 marzo 2016 e per i 45 giorni consecutivi.

La domanda per partecipare va presentata attraverso il sito del Comune di Venezia all'indirizzo https://portale.comune.venezia.it/bandi/accedi e va compilata online in forma di autocertificazione.

Informazioni possono essere acquisite ai seguenti contatti:

Amministrazione:
San Polo, 1013 - 30125 Venezia  Telefono: 041 2770606

Informazioni su bando - Telefono
: 041 2775925
Mail: info.bando@istitutocoletti.it
Pagina di riferimento: www.istitutocoletti.it/index.php/convocazioni-cda


______________________

NB.Si comunica che nei prossimi giorni verrano pubblicate delle FAQ per rispondere in maniera organica alle diverse segnalazioni e/o richieste di chiarimento pervenuteci sul bando e sulle modalità di presentazione delle domande.
Stiamo raccogliendo i diversi quesiti e predisponendo risposte che speriamo essere chiare ed esaurienti.
Vi preghiamo di pazientare qualche giorno. Non esitate comunque a segnalarci i vostri dubbi.  Si ricorda in ogni caso che la scadenza del bando è il 16/04/2016.



 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su