Indagini di soddisfazione dell'utenza

 
insieme di mani

Direzione Politiche Sociali Partecipative e dell'Accoglienza

 

Anno 2015

SERVIZIO
STRUMENTO DI RILEVAZIONE
RISULTATI e PIANI DI MIGLIORAMENTO
RENDICONTAZIONE
Servizio Anziani e Sevizio Disabili e salute mentale - Assistenza tutelare
 
 

Anno 2012

SERVIZIO
VOTO MEDIO
STRUMENTO DI RILEVAZIONE
RISULTATI e PIANI DI MIGLIORAMENTO
RENDICONTAZIONE
Politiche Cittadine per l'Infanzia e l'Adolescenza - Centro per l'Affido e la Solidarietà familiare
7,00/10
 
 

Anno 2011

SERVIZIO
VOTO MEDIO
STRUMENTO DI RILEVAZIONE
RISULTATI e
PIANI DI MIGLIORAMENTO
RENDICONTAZIONE
Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza e Asilo - la mediazione linguistico culturale a scuola - insegnanti
giudizio complessivo sul servizio:
per il 28% è importante
per il 26% è utile e forse da ripensare nella sua formula
per il 34%% è indispensabile
per l’ 1% è superfluo
per l’ 8% è decisivo
 
Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza e Asilo - la mediazione linguistico culturale a scuola - studenti
il 91% dei ragazzi ricorda il mediatore intermini molto positivi
 
Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza e Asilo - la mediazione linguistico culturale a scuola - mediatori
giudizio complessivo sul servizio:
per il 56% è importante
per il 34% è utile e forse da ripensare nella sua formula
per l’11% è indispensabile
 
Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza e Asilo - la mediazione nel sociale - mediatori
soddisfazione complessiva sul servizio:
65% abbastanza soddisfacente
25% molto soddisfacente
8% poco soddisfacente
 
Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza e Asilo - la mediazione nel sociale - operatori
soddisfazione complessiva sul servizio:
50% molto soddisfacente
45% abbastanza soddisfacente
5% non risponde
 
Osservatorio Politiche di Welfare - Città Solidale
8,94/10
 
 

Anno 2010

SERVIZIO
VOTO MEDIO
SCHEDA DI RILEVAZIONE
STRUMENTO DI RILEVAZIONE
RISULTATI
PIANO DI MIGLIORAMENTO
RENDICONTAZIONE
Anziani e Disabili
soddisfazione complessiva sul servizio:
Molto 37,78%
Abbastanza: 53,89%
Poco: 7,22%
Per nulla: 0,56%
 
 
 
Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza e Asilo
soddisfazione complessiva sul servizio:
87% del campione giudizio >8
 
 
 
Politiche Cittadine per l'Infanzia e l'Adolescenza - Centro per l'Affido e la Solidarietà familiare
soddisfazione complessiva sul servizio:
70% del campione giudizio compreso tra 8 e 10
 
 
 
Inclusione Sociale - UOC Area Penitenziaria Sportello Urban - utenti
soddisfazione complessiva sul servizio:
MASCHILE: discreto 21 % - ottimo 78,9 %
FEMMINILE: discreto 7,6 % - ottimo 92,3 %



 
 
 
Inclusione Sociale - UOC Area Penitenziaria Sportello Urban - operatori
soddisfazione complessiva sul servizio:
MASCHILE:
sufficiente: 41,7%
buono: 14,7%
appena sufficiente: 4,2%
insufficiente 4,2%

FEMMINILE:
sufficiente: 50%
buono: 45,8%
appena sufficiente: 4,2%
insufficiente 0%
 
 
 
Inclusione Sociale - UOC Etam Animazione di Comunità e Territorio
6,70/10
 
 
 
Inclusione Sociale -UOC Riduzione del danno Drop in - utenti
8,73/10

Inclusione Sociale -UOC Riduzione del danno Drop in - operatori struttura di accoglienza
8,33/10
Inclusione Sociale -UOC Riduzione del danno Drop in - personale che lavora in uffici e  attività commerciali adiacenti
 
 
 

Anno 2007

SERVIZIO
VOTO MEDIO
SCHEDA DI RILEVAZIONE
STRUMENTO DI RILEVAZIONE
RISULTATI
PIANO DI MIGLIORAMENTO
RENDICONTAZIONE
Età adulta
8,30/10

 
 
 
 

Aggiornamento a cura della Direzione Programmazione e Controllo


 

Città di Venezia

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