I risultati del Concorso d'idee "Chirignago ieri, Chirignago domani: dal passato immaginiamo il futuro"

Con riferimento al "Bando per un concorso di idee per la realizzazione di dipinti sul porticato di piazza San Giorgio a Chirignago" si comunica che l'Esecutivo  di Municipalità (verbale n° 14 dell' 11 maggio 2015) dopo aver esaminato l'esito della valutazione proposta dalla Commissione Tecnica di cui alla deliberazione di Consiglio n° 15 del 23.12.2014, ha fatto proprie le conclusioni approvando all'unanimità il lavoro svolto.Nell'autorizzare la pubblicazione dei risultati sul sito web affida alla prossima amministrazione della Municipalità le valutazioni in ordine all'esecuzione dell'opera.

 

I PROGETTI - Chirignago ieri, Chirignago domani: dal passato immaginiamo il futuro

piazza san giorgio

I progetti partecipanti al Bando per un concorso d’idee per la realizzazione di dipinti sul porticato di piazza San Giorgio a Chirignago

Dopo la pubblicazione del bando pubblico del concorso d’idee, denominato Chirignago ieri, Chirignago domani – Dal passato immaginiamo il futuro, sono pervenuti quattro progetti con tutti i requisiti richiesti. La data di presentazione ultima era venerdì 13/3/2015.

I progetti sono quindi stati esposti all'interno del Municipio di Chirignago dal lunedì al venerdì a partire dal giorno 23 marzo fino al 3 aprile.
DAL 3 APRILE NON E' PIU' POSSIBILE FAR PERVENIRE OPINIONI IN MERITO, ma è comunque ancora possibile visionarli on line seguendo i link più sotto riportati.
Il Bando recitava: 

CRITERI GENERALI DI RIFERIMENTO PER LA VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE
• Appartenenza a una delle categorie dei partecipanti
• Coerenza tra elaborati e titolo del bando
Gradimento espresso dalla cittadinanza, on line sul sito della Municipalità, oa mezzo indicazione scritta in apposita sessione di presentazione dei bozzetti• Costi compatibili con le risorse economiche disponibili 

e, poco oltre:

Valutazione degli elaborati e della fattibilità degli interventi nei diversi spazi a disposizione, anche sulla scorta del sondaggio di opinione, da parte di apposita Commissione Interna.

L'opinione pubblica è stata dunque chiamata a svolgere un ruolo non secondario: chi ha voluto ha potuto inviare fino ai primi giorni di aprile 2015 il proprio parere e le proprie valutazioni tramite email.

La Commissione incaricata della valutazione dei progetti inizia i suoi lavori il giorno 15 aprile 2015.

 

Ecco i link per visionare i progetti:

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su