Bando di selezione pubblica per l'iscrizione al ruolo dei sandolisti

 

L'Istituzione per la conservazione della gondola e la tutela del gondoliere ha indetto un bando di selezione pubblica per l'acquisizione del certificato professionale dell'iscrizione al ruolo dei sandolisti, istituito presso la Camera di Commercio di Venezia (Allegato 1 - "Dei Ruoli" - Regolamento comunale per il servizio pubblico di sandolo, in attuazione alla L.R. 63/93).

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno lunedì 22/12/2014, pena l'esclusione dal concorso, alla sede dell'Istituzione per la conservazione della gondola e la tutela del gondoliere, S. Marco n. 3613 - 30124 Venezia.

 

 
sandolo veneziano
 

 

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA

 

La domanda dovrà essere bollata e compilata in ogni sua parte utilizzando il modello (domanda di partecipazione) e dovrà essere indirizzata all'Istituzione per la conservazione della gondola e la tutela del gondoliere, in busta chiusa, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 12.00 del giorno lunedì 22/12/2014.

La domanda può essere fatta pervenire anche tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine suindicato, alla sede dell'Istituzione per la conservazione della gondola e la tutela del gondoliere S. Marco n. 3613 - 30124 Venezia.
Farà fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante.

Non sarà considerata valida la domanda presentata antecedentemente alla pubblicazione del presente bando e in seguito alla scadenza dei termini.

Alla domanda dovranno essere allegati, pena l'esclusione dalla selezione, tutti i documenti specificati nel bando e l'attestazione del versamento di € 50,00 da effettuare tramite bonifico bancario presso Intesa San Paolo - campo Manin a Venezia sul codice IBAN:
IT 21 K030 6902 1140 6700 0004604


All'esame della domanda ed all'espletamento della prova di voga provvederà una apposita Commissione che procederà alla successiva formazione della graduatoria. I concorrenti risultati idonei alla prova di voga e utilmente collocati nella graduatoria finale di merito, potranno partecipare al corso di formazione professionale di cui l'Allegato 1 -"Dei Ruoli" - Regolamento comunale per il servizio pubblico di sandolo in attuazione alla L.R. 63/93.


Il costo per la partecipazione al corso, organizzato presso un Istituto professionale veneziano, è a totale carico dei partecipanti.


Il bando di concorso e la domanda di partecipazione sono scaricabili qui sotto, oppure reperibili presso la sede dell'Istituzione per la conservazione della gondola e la tutela del gondoliere,  S. Marco n. 3613 - Venezia. Tel. 041 5285075

 
 
 
Responsabile dell'informativa
arch. Loris Sartori
Responsabile della redazione
Marina Dei Rossi

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su