ZELARINO SOTTO LE STELLE 2014

Sabato torna “Zelarino sotto le stelle 2014”

Torna sabato 27 settembre, dalle ore 17 e fino alla mezzanotte, “Zelarino sotto le stelle”, la manifestazione promossa dalla Municipalità di Chirignago Zelarino, in collaborazione con l’associazione dei commercianti locali “Noi in Zelarino” e la Confcommercio Mestre.

Ricco e variegato il programma della serata, pensato per soddisfare le esigenze di tutti, dagli anziani, ai bambini, alle famiglie: oltre ai negozi aperti, lungo 1000 metri di via Castellana, distribuiti in 5 zone di attrazioni principali, ci  saranno stand gastronomici e commerciali, balli popolari e concerti live, spettacoli di danza e artisti di strada, dimostrazioni sportive e di educazione cinofila. Non mancheranno neppure spettacoli circensi, con mangiafuoco, giocolieri, clown e prestigiatori, un’esposizione di auto d'epoca, e uno stand di VELug - Venezia Free Software Users Group.

 “Zelarino sotto le stelle, – ha dichiarato il presidente della Municipalità di Chirignago Zelarino, Maurizio Enzo –– con una quinta edizione ancora più ricca di attrazioni delle precedenti, è diventato un appuntamento imperdibile per il nostro territorio, ma anche per tutto il Comune. E’ la prova della grande vitalità del mondo associativo locale, della capacità dei servizi della Municipalità di creare sinergie, dell’utilità del lavoro di programmazione, che consentono, credendo nelle iniziative, di realizzare appuntamenti creativi e culturali di sicura attrazione. Un ringraziamento particolare quindi al Servizio Cultura e Sport della Municipalità e all'Associazione "Noi In Zelarino” che hanno curato l’organizzazione, e a Confcommercio Mestre e a tutti gli altri soggetti che hanno contribuito alla manifestazione”.

Venezia, 25 settembre 2014 / mb

 

 
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su