Informalavoro e progetto Venezia@job2.0 (attività conclusa il 31 luglio 2015)


Le attività dello sportello Informalavoro, erogate esclusivamente presso la sede centrale di Mestre, in via Cardinal Massaia 45, angolo via Cappuccina,  sono dedicate a chi cerca informazioni e consulenze sulle opportunità di lavoro e formazione.

Dal settembre 2014 sono state affiancate e arricchite dai servizi di accompagnamento al lavoro previsti dal progetto Venezia@job2.0, finaziato con DGR 448/2014, che mira a realizzare un sistema integrato, pubblico/privato, di servizi per il lavoro.

Conseguentemente, salvo diversa previsione, lo sportello Informalavoro resterà attivo  fino al 31 luglio 2015, data di conclusione del progetto Venezia@job2.0.

Promosso dalla Sezione Lavoro della Regione Veneto, Venezia@job2.0 è attuato in sinergia con i Servizi per l’Impiego della Provincia di Venezia e alcune importanti agenzie per il lavoro: Umana, GGroup, Ranstad, Umana Forma, Manpower, Maw, Cooperativa Sumo, Coop. Cora, Crea Lavoro e Coop.Co.Ge.S.


 
 

Informazioni e contatti

Per informazioni sulle attività, il LUNEDI' dalle 9.30 alle 12.30 e il GIOVEDI' dalle 15.00 alle 18.00:

  • recarsi allo sportello informativo collocato nella sede centrale di Mestre, in via Cardinal Massaia 45 (angolo via Cappuccina)
  • telefonare al numero 041.96 55 455

In alternativa, è possibile scrivere una e-mail al seguente indirizzo: informalavoromestre@comune.venezia.it 

Suggeriamo di visitare il sito dedicato:  http://www.informalavorovenezia.it

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su