Trasparenza amministrativa


In questa sezione è possibile consultare le informazioni e i documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa della Municipalità di Chirignago Zelarino, in conformità con quanto previsto dal D.Lgs. 150 del 27 ottobre 2009 e da altre leggi e/o direttive.
Il materiale a disposizione illustra quanto la Municipalità spende per il funzionamento dei servizi e quanto riesce ad introitare a seguito della concessione degli spazi. L'analisi dei dati economici associata agli indicatori permette di collegare la spesa ai destinatari dei servizi. L'obiettivo è di dare ai cittadini la possibilità di conoscere non solo cosa fa la Municipalità, ma quali sono le scelte, con quali risorse, con quali risultati.




 

Adempimenti in materia di trasparenza degli organi politici amministrativi


Di seguito si rendono disponibili gli adempimenti relativi all'art. 14 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".


Delibere di Consiglio contrassegnate ai sensi dell'art. 26 comma 2 del D.Lgs. 33/2013

Delibere di Esecutivo contrassegnate ai sensi dell'art. 26 comma 2 del D.Lgs. 33/2013

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su