Bando assegnazione orti per anziani

Parco "Umberto Zia" a Zelarino

 
La Municipalità Chirignago Zelarino apre il BANDO per l'assegnazione di n. 24 appezzamenti di terreno di proprietà comunale situati presso il Parco "Umberto Zia" di Zelarino, opportunamente attrezzati, denominati "Orti Socialii", da destinarsi a colture ortive senza scopo di lucro.

CHI PUO' PARTECIPARE
Possono partecipare al Bando tutti i residenti nella Municipalità di Chirignago Zelarino, purchè in possesso dei seguenti requisiti:
1. avere almeno 60 anni di età alla data di scadenza del presente bando;
2. non svolgere attività lavorativa;
3. non disporre, a qualsiasi titolo, nè personalmente, nè da parte di altri componenti il proprio nucleo familiare, di un appezzamento di terreno coltivabile ad orto con superficie superiore a mq. 25.
4. di non aver riportato condanne penali per reati contro l'ambiente.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande dovranno essere formulate utilizzando l’apposito modulo disponibile presso le sedi dell’Ufficio U.R.P. di Zelarino,via Zuccarelli 6 e Ufficio U.R.P. di Chirignago, via Miranese 454 e scaricabile unitamente al Regolamento orti sociali dal sito della Municipalità Chirignago Zelarino e presentate entro martedì  31 dicembre 2013  presso le stesse sedi  con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.





 
 
 
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su