ZELARINO SOTTO LE STELLE 2013

logo zsls

Sabato 28 settembre dalle 17.00 alle 24.00

La Municipalità di Chirignago Zelarino e l'Associazione "Noi In Zelarino" vi invitano, in collaborazione con ASCOM Mestre, Venezia Opportunità, gli Assessorati alle Attività Culturali e al Commercio, alla Quarta edizione di Zelarino sotto le stelle!

Sabato 28 Settembredalle 17.00 alle 24.00 negozi aperti, stand gastronomici, stand commerciali per tutti i gusti, musiche e balli popolari, concerti live, danza e sport, spettacoli, circo, educazione cinofila e dimostrazioni di addestramento cani, esposizione di auto d'epoca, stand di VELug - Venezia Free Software Users Group.

Zelarino sotto le stelle, una notte magica, con esibizioni tutto lungo via Castellana! 
La manifestazione non passa inosservata per dimensioni, proposte e qualità: articolata su 1000 metri lungo via Castellana, con 6 zone di attrazioni principali, decine e decine di stand e gazebo, attrazioni di strada, artisti di qualità, offerte gastronomiche a tutto campo, spazi ed iniziative per i più piccoli e lel oro famiglie, il tutto condito con un attento equilibrio fra cultura, spettacolo, divertimento ed intrattenimento.
 
Una notte né bianca, né rosa, né blu: sotto le stelle di tutti, a Zelarino.
 
Nella zona SPORT! (zona Municipio) esibizioni di Pattinaggio con SCUOLA DI PATTINAGGIO ARTISTICO ZELARINO; Minibasket con CASTELLANA BASKET e MINI CALCIO (zona via Carriera).


Nella zona MUSICA E BALLI POPOLARI! (via Martiri e via Carpaccio) –  si esibiranno con canzoni della tradizione Veneziana il Coro la Barcarola e con musiche da ballo Francesi e del Nord Europa i DOIOPI.

Nella zona SPAZIO GIOVANI! (angolo via Mantegna)  - musica dal vivo. I gruppi ALL IN A K, THE GIN L’HAMMOND, ACAUSTICI  proporranno brani che hanno fatto la storia della musica.

Nella zona BALLO! (angolo via san Vigilio)si susseguirannodanza contemporaneacon DREAMING DANCE,ginnastica artistica con ASD OLIMPIA GYM, ballando con Michael Jackson: Jenny Jackson, salsa e zumba con IMPRONTA ASD. Esibizione, spettacoli, ma anche possibilità di ballare tutti insieme!

Nella zona MUSICA LIVE! (zona Chiesa) concerti dal vivo con VENICE VOCAL JAM, GUIDO MARZORATI & THE BLUGOS, GMGM & THE BETAPROJECT, IL PIANISTA FUORI POSTO (Paolo Zanarella – in via P. Liberi, fronte Chiesa) dal gospel alla musica originale mescolando stili e generi diversi daascoltare ma anche per ballare. 

Nella zona BAMBINI E FAMIGLIE (zona Biblioteca - Scuola Villa Medico) il Circo DAIANA ORFEI presenta “Lo spettacolo delle meraviglie”. Lungo via Castellana si saranno Giocolieri – Mangiafuoco – Clown.

ATTRAZIONI! Con Educazione cinofila e dimostrazioni di addestramento cani con  GUARDIANI DELL’ARCA (zona di via Scaramuzza); esibizioni “Dog Dance e Obedience” con ASD CANI SCIOLTI (zona via Tiepolo)

E poi ancora:
Lungo la strada
stand, attrazioni ed artisti: artisti di strada, ritrattisti all'opera, concerti gospel, concorso di pittura, concorso miglior vetrina, esibizioni canine (con Guardiani dell'Arca e ASD Cani Sciolti), esposizioni di  auto, le mille idee espositive e di intrattenimento a cura dei commercianti, offerte gastronomiche per tutti i gusti e per tutte le tasche,  promozione del software libero (con VELug) ...

Ovviamente... non si può mancare!!!

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su