Archivio e Accesso agli Atti Terraferma

 

Responsabile Uoc: Dott.ssa Silvia Piazza
Mestre - Viale Ancona, 59 (nuovo Polo Tecnico)
Tel. 041.2749867 - 9827
Fax. 041.2749829
 


Orari di ricevimento pubblico:
- lunedì dalle 9.30 alle 12.30   ricevimento libero
- mercoledì dalle 14.30 alle 17.00   solo su appuntamento

per informazioni telefonare al numero 041.274.9867 - 9827 o inviare una e-mail a: accessoatti.edilizia.me@comune.venezia.it


Sig. Giampaolo Dainese  - Tel. 041.2749827
Sig. Mirco Fabris  - Tel. 041.2749262
Sig.ra Maria Cristina Nardi  - Tel. 041.2749793


FUNZIONI: 
- gestione dell’accesso agli atti, visure e copie;
- gestione delle procedure amministrative e funzioni economali dell’edilizia;
- volture atti edilizi e presa d’atto cambio intestazione dia;
- gestione archivi, dati e statistiche edilizie.


 

AVVISO:
Si informa che la sala di studio dell'Archivio Generale del Comune di Venezia (Mestre, via Pertini 16;  Tel. 041.274.6200 - fax. 041.274.6210
 è aperta al pubblico per consentire la consultazione del materiale documentario prodotto dagli uffici dell'Edilizia (ex SUER) di Mestre relativo al periodo 1945-2011 istanze ex L. 47/1985, 724/1994 e 326/2003,  ed ex SUAP relativo al periodo 2003 - 2010, già trasferito nella succitata sede.

L'apertura si svolgerà nei seguenti giorni e orari, con le stesse modalità vigenti nelle altre sedi dell'Archivio:

Lunedì e mercoledì: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00
Giovedì: dalle 8.30 alle 13.30.
 
Si ricorda inoltre, di rivolrgersi all'ufficio accesso ali atti di viale Ancona, per verificare l'esattezza dei dati per il reperimento delle pratiche edilizie e SUAP e/o per eventuali ricerche (ove non in possesso di dati certi).

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su