Concorso fotografico Cambiamenti - quarta edizione

immagine ti aiuto io

Mostra e premiazione del concorso fotografico Cambiamenti

 

  Gli educatori del Servizio Sociale della Municipalità Chirignago Zelarino hanno organizzato, in collaborazione con le associazioni culturali A.C.R.A.G, l'Aquilone e il negozio Photomarket Video, il concorso fotografico Cambiamenti- quarta  edizione.
 
  Il concorso,  rivolto agli alunni di tutte le Scuole Secondarie di I° Grado della Municipalità, quest'anno ha avuto come titolo "Taiutoio!- ovvero come io posso aiutare gli altri".

  La mostra e la premiazione delle foto più belle avverrà venerdì 3 maggio '13, alle ore 16.00, presso l'auditorium "A. Lippiello"di via Ciardi, alla Cipressina. La manifestazione sarà arricchita da due interessanti performance: un intrattenimento musicale, a cura degli studenti delle classi II e III della scuola Secondaria di I Grado "Piero Calamandrei" di Chirignago, e dallo spettacolo "Sentimenti abbiamo noi", realizzato dai ragazzi che hanno partecipato al Laboratorio di Espressione Teatrale organizzato dal Servizio Sociale di Municipalità con la collaborazione dei genitori del Comitato Don Milani e da volontari.

  Tali  attività rientrano nell'ambito della promozione dell'affido e della solidarietà familiare.

  Per informazioni sull'evento è possibile contattare gli educatori ai numeri tel. 329/7508275 - 041/2749962 oppure all'indirizzo mail: educatori.cz@comune.venezia.it. oppure attraverso Facebook al profilo PUNTO RAGA.


 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su