Bilancio Socio Ambientale

 

Bilancio Socio Ambientale 2012-2014

Il Comune di Venezia ha predisposto il Bilancio Socio Ambientale 2012-2014, ai sensi della direttiva del Ministro della Funzione Pubblica del 17/02/2006. Con la rendicontazione sociale l’Amministrazione si propone di rispondere alle esigenze conoscitive degli interlocutori cittadini privati e pubblici, considerati secondo varie prospettive di aggregazione sociale, culturale, economica ed ambientale, allo scopo di favorire una migliore comprensibilità dei fatti gestionali rispetto alla rappresentazione tecnico-contabile che ne danno i documenti obbligatori.

I risultati gestionali del triennio vengono infatti presentati secondo criteri di contestualizzazione tematica e di lettura multidimensionale (obiettivi, numeri, qualità, lavori pubblici), distintamente per ogni ambito di rendicontazione individuato e per le sue articolazioni in stakeholder.

Ambiti di rendicontazione:
Bilancio delle Persone, Bilancio della Solidarietà, Bilancio dello Sviluppo e della Sicurezza, Bilancio della Cultura e del Tempo Libero, Bilancio dell'Ambiente e del Territorio.

Il Bilancio Socio Ambientale 2012-2014 è stato realizzato esclusivamente con risorse interne, da un gruppo di lavoro interdirezionale e senza oneri aggiuntivi a carico dell ’Amministrazione, ed è il risultato del contributo informativo e della collaborazione di tutte le Direzioni.

Gruppo di lavoro:
Alessia Amadio, Marco Legato, Enrico Boschetto, Francesca Zecchin, Irene Rosati, Caterina Pezzo, Michele Zanella, Alessandro Longhin, Ivan Dainese, Marco Discardi.
 
Bilancio Socio Ambientale 2012-2014

 

 

Inserisci qui di seguito il tuo indirizzo e-mail e ti sarà inviata una e-mail con il link relativo al questionario ed altre informazioni sul bilancio Socio Ambientale 2012-2014

 
(*)
 
 

 

Scarica i documenti degli anni precedenti:

 
 

Aggiornamento a cura della Direzione Programmazione e Controllo

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su