Movida Project

 
Logo di Movida Project

Il logo MOVIDA PROJECT distingue i locali e le feste che mettono particolare attenzione al benessere del pubblico e al divertimento sicuro (SAFENIGHTLIFE). È stato pensato con la collaborazione determinante di locali e discoteche, club e circoli, associazioni e staff professionisti del divertimento che hanno pensato a un logo distintivo per chi offre al proprio pubblico alcuni servizi di SAFENIGHTLIFE.

Noi ti offriamo delle opportunità senza farti la morale. Alla fine sarai tu a fare le tue scelte.

In concreto, un locale per aderire al MOVIDA PROJECT deve garantire alcuni servizi obbligatori e altri facoltativi. Ognuna di queste offerte ha un senso di promozione della salute nei contesti del divertimento e nel mondo della notte.

All'ingresso dei locali MOVIDA PROJECT trovi l'elenco dei servizi offerti. Se, per esempio, qualcuno di questi servizi mancasse (e per qualsiasi altra segnalazione o suggerimento) puoi rivolgerti agli operatori del Comune di Venezia mandando una mail a movida@comune.venezia.it oppure copilando il modulo che trovi in questa pagina.

Il MOVIDA PROJECT è il risultato di un confronto fra gli operatori del Progetto Tips&Tricks della Direzione Politiche Sociali, Partecipative e dell'Accoglienza del Comune di Venezia e alcuni gruppi, gestori di locali e associazioni.

Hanno partecipato al tavolo di progettazione:
AURORA ST., RIVOLTA P.VC., AREA VENEZIA, MOLO5, POP CORN, TAG CLUB,ALTAVOZ, VENETIAE ALUMNI, SOULFOOD PROMOTIONS, AFTER VENEZIA, WAH WAH CLUB.

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su