Mostra fotografica "Forte sia il tuo sguardo "

forte sguardo

A Forte Mezzacapo dal 16 al 24 giugno 2012

 L'associazione Dalla guerra alla pace forte alla Gatta ed il gruppo fotografico GAP Foto dell'Associazione Culturale Arte Povera di Mogliano Veneto (TV) hanno il piacere di invitarvi all'evento che hanno organizzato al Forte Mezzacapo di Zelarino (VE), in via Scaramuzza angolo con via Gatta.
 
Si tratta della mostra fotografica Forte sia il tuo sguardo che verrà inaugurata sabato 16 giugno 2012 alle ore 18  e che rimarrà aperta fino a domenica 24 giugno 2012.
 
Il progetto si compone di una mostra fotografica personale, intitolata Liquidazioni  che occuperà le tre sale più grandi del forte, e nell'esposizione parallela di mostre fotografiche personali degli altri membri del collettivo fotografico GAP. Sono foto predisposte nelle sale più piccole, creando un evento al tempo stesso organico e complesso.
 
Il visitatore sarà così coinvolto in un percorso fotografico dalle più diverse suggestioni, ogni fotografo sarà portatore di un suo stile personale e di una sua storia da raccontare, nove diverse mostre all'interno di un unico progetto.
 
L'inaugurazione prevede, dopo un brindisi iniziale e i ringraziamenti di rito, un breve intrattenimento musicale intervallato a letture recitate che avranno l'intento di creare un'atmosfera insieme allegra e di riflessione nei confronti dei temi trattati.
 
Per tutti i dettagli e gli orari scaricare la locandina.

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su