Piccoli e grandi per fare la città

immagine bimba  che spinge passeggino


"Piccoli e grandi per fare la città", ovvero quando il teatro fa crescere insieme cittadini accoglienti e solidali", è l'evento, che si svolgerà il 5 giugno 2012, dalle 17.30 alle 20.30, all'Auditorium della Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice della Gazzera.

La manifestazione prevede la messa in scena di due spettacoli teatrali: "Se io fossi te", a cura di un gruppo di genitori-attori e "Siamo felicemente in crisi", di Cafè Sconcerto, inoltre un momento informativo tenuto dal Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare del Comune di Venezia.
La festa sarà allietata dalla presenza dei clown e da un piccolo rinfresco.

L'evento nasce dalla progettazione partecipata degli educatori del Servizio Sociale della Municipalità Chirignago Zelarino con alcune associazioni e cittadini del Territorio. Hanno collaborato e partecipato alla realizzazione della manifestazione: l'associazione L'arcobaleno, il Comitato Genitori Don Milani, i genitori delle scuole dell'Infanzia Perlan, San Giovanni Bosco e Mary Poppins, l'Ass. "Il piccolo principe", l'associazione "Noi", i volontari della Parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice e i "Cafè Sconcerto.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

 
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su