Manifestazione estiva alla Gazzera: Notte Rosa 2012

Viso di donna

"L'evento estivo Gazzerese"


La Municipalità di Chirignago Zelarino è lieta di invitarvi anche quest'anno all'atteso evento estivo "NOTTE ROSA" il 9 giugno 2012 dalle ore 17.00 alle 24.00.
 
Notte Rosa è giunta ormai alla sesta edizione, pronta al consueto pienone e consenso. Il programma è come sempre molto vario e pronto ad accontentare tutte le età e tutti i gusti, con attrazioni lungo Via Gazzera Alta, sul palco verso il Lato Chiesa, sulla zona animazione (con bus!) nel Lato di Villa Pozzi, e poi all'interno di Villa Pozzi e del suo Giardino dove si alterneranno Artisti di Strada, Cabarettisti, spettacoli di Musica, Ballo e Teatro. Non mancheranno momenti più strettamente culturali, con presentazioni di libri, reading, mostre fotografiche e di pittura.

La strada si colora di rosa con stendardi e palloncini. Durante tutta la serata sarà possibile farsi ammaliare da esibizioni di musica danza e teatro e attraverso spettacoli e/o presentazioni si riconoscono le realtà culturali principalmente al femminile.
 
I commercianti spostano i loro negozi in strada, esponendo la loro merce sotto ombrelloni tutti uguali e decorati per l'evento.
 
Le attività del settore alimentare propongono le loro specialità con stand gastronomico.

 
Si ringraziano vivamente le associazioni del territorio: Laconi, ArciNovaQ16, Alveare, Luoghi Comuni, Gruppo Poesia Comunità Mestre, Comitato Forte Gazzera, Acrag, LaVanguardia Nonseista, La Tangenziale, EtnoChic Events e il Comune di Venezia (Centro Donna, Assessorato alla Cultura, Assessorato al Commercio) che hanno contribuito attivamente alla realizzazione degli eventi.

Scarica subito il programma!!!

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su