Mostra e premiazione del concorso fotografico Cambiamenti - terza edizione

macchina fotografica

 
Gli educatori del Servizio Sociale della Municipalità Chirignago Zelarino hanno organizzato, in collaborazione con l'Associazione A.C.R.A.G e il negozio Photomarket Video, il concorso fotografico Cambiamenti -terza edizione.
  Il concorso,  rivolto agli alunni di tutte le Scuole Secondarie di I° Grado della Municipalità, quest'anno ha come titolo "Liberi di...Liberi da...", dove i ragazzi, attraverso fotografie inedite, potranno esprimere cosa significhi essere liberi e da cosa vorrebbero essere liberati.
  La mostra e la premiazione delle fotografie vincitrici avverrà martedì 15 maggio '12, alle ore 16.30, presso l'auditorium "Lippiello" di via Ciardi, alla Cipressina.
  L'evento vedrà inoltre la partecipazione dei ragazzi del Gruppo Musical Piccolo Mondi che, coordinati dagli educatori del Servizio Sociale ed Educativo della Municipalità di Favaro Veneto, metteranno in scena un estratto dello spettacolo "La skuola, vite tra i banchi".
  La cittadinanza tutta è invitata. Per informazioni sull'evento è possibile contattare gli educatori della Municipalità di Chirignago Zelarino ai numeri di tel. 329/7508275 - 041/2749962 oppure all'indirizzo mail:educatori.cz@comune.venezia.it. oppure attraverso Facebook al profilo PUNTO RAGA.

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su