Mostra artistica dipinti e disegni a Forte Mezzacapo

Disarmati alle Prime Arm/ti - Mostra artistica dipinti e disegni a Forte Mezzacapo

 Francesco Sambo
Francesco Sambo è nato a Mestre nel 1966. Si esprime attraverso svariate discipline e tecniche: dal disegno tradizionale a china, alla fotomanipolazione digitale,  al video interattivo, alla musica elettronica.
Espone  principalmente sul web. E' stato segnalato in home page su portali di grafica di tutto il mondo tra cui abduzeedo, behance, artlimited, equilibriarte e molti altri.
I suoi lavori si possono vedere su http://www.behance.net/skarabokki che è la pagina più aggiornata.
Alessandra Puppola
Alessandra Puppola si è diplomata al Liceo Artistico di Venezia. Ha frequentato la Scuola libera del nudo dell'Accademia di Belle Arti di Venezia e un Corso biennale di tecniche incisorie presso la "Stamperia del Tintoretto". Il suo interesse è principalmente rivolto allo studio e all'interpretazione della figura umana. Lavora preferibilmente ad olio e in parte con acrilici, su tela o supporti lignei.
Dipingere è sempre stato un dialogo nella sua relazione interpersonale e  il fascino del Forte Mezzacapo ha fatto nascere in lei il desiderio di espandere il concetto di relazione con gli spazi  che questa struttura possiede.

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su