Bilancio dell'Assistenza e del Volontariato

 

 

I nostri obiettivi per il 2011 erano ...

Sussidiarietà: sviluppare le reti associative e della cultura della solidarietà coinvolgendo almeno 2.000 studenti nei progetti

Per l'anno scolastico 2011-12 è stata predisposta una riorganizzazione completa del progetto Con-tatto che prevede la realizzazione di percorsi più approfonditi sia con gruppi classe che con singoli ragazzi.
Nel corso dei mesi di ottobre e dicembre 2011 sono stati coinvolti 595 studenti e tutti hanno partecipato ad almeno una attività concreta. Sono proseguite le attività dello Sportello Città Solidale e le attività di sostegno alle reti associative. Con la rete SMS è stato portato a termine il percorso di costituzione di una associazione (denominata appunto Associazione Spazio Mestre Solidale) che diventerà la rappresentante della rete per i progetti comuni e per la ricerca di finanziamenti. Sta sempre proseguendo l'attività di "residenze aperte", una collaborazione tra Centri Servizi per anziani e Spazio Mestre Solidale, per la realizzazione di spettacoli nelle strutture per anziani aperti anche al territorio.

 

Questionario Bilancio Socio Ambientale 2011

Ti chiediamo gentilmente di compilare il seguente questionario, per esprimere un giudizio sul Bilancio Socio Ambientale 2011. Pochi minuti del tuo tempo per partecipare a questa indagine costituiranno un valido e importante aiuto per noi, per migliorare il documento e adattarlo alle esigenze del cittadino. Grazie per la tua disponibilità.

Compila il questionario sul Bilancio Socio Ambientale 2011

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su