Bilancio delle Donne

 

 

I nostri obiettivi per il 2011 erano ...

Apertura della nuova biblioteca Centro Donna a Venezia presso la Scoletta dei Calegheri per 5 giorni la settimana

L'attività del nuovo punto Centro Donna in Centro Storico è stata inaugurata il 29 settembre 2011 alla presenza di 200 persone in rappresentanza delle Associazioni femminili della città. Sono stati organizzati 10 incontri di lettura espressiva e scrittura creativa con una media di 15 persone per incontro.
Si sono realizzate 3 presentazioni di libri con le autrici Valentina Pattavina, Federica Manzon, finalista al premio Campiello, e Mariolina Venezia.
Per informare sui servizi antiviolenza e sensibilizzare contro la violenza sulle donne è stato organizzato un incontro/conferenza il 18 novembre 2011 con circa 100 partecipanti e la mostra fotografica "Barbablù" aperta dal 19 al 30 novembre 2011.
Sono stati distribuiti materiali ed è stata data informazione sui servizi dello Sportello Multiculturale e Donne al Lavoro tramite l'operatrice presente in sede e la distribuzione del materiale informativo prodotto periodicamente dal Centro Donna.
Sono state 84 le nuove iscrizioni alla biblioteca nel periodo di apertura da settembre a dicembre 2011.
Il nuovo punto Centro Donna realizza la possibilità di accesso ai servizi anche per le residenti in Centro Storico per conseguire l'obiettivo di semplificare l'accesso delle utenti di questa zona della città.

 

Questionario Bilancio Socio Ambientale 2011

Ti chiediamo gentilmente di compilare il seguente questionario, per esprimere un giudizio sul Bilancio Socio Ambientale 2011. Pochi minuti del tuo tempo per partecipare a questa indagine costituiranno un valido e importante aiuto per noi, per migliorare il documento e adattarlo alle esigenze del cittadino. Grazie per la tua disponibilità.
 
Compila il questionario sul Bilancio Socio Ambientale 2011

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su