Evolution Battle Dance in Venice


 Venerdì 13 gennaio alle ore 12.00 presso la Sala Monteverdi, Piazzale Candiani si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del primo contest di break dance a Venezia, che si svolgerà il prossimo sabato 14 gennaio al Palaplip, via san Donà a Mestre.
 

Da anni tra la Sala Monteverdi e il Centro giovani Villa Franchin si esercitano e danzano un gruppo di giovani ballerini mestrini e veneziani di Break dance e hip hop  che partecipa a competizioni a livello Regionale e Nazionale e a talent show, riscontrando successo e fama.
 

 "Evolution Battle Dance" contest di break dance e danza hip hop 3 vs 3 nasce sulla base di questi successi e per la volontà  di  attivare inediti percorsi in città in grado  di diffondere la cultura break e hip hop e avvicinare i cittadini alla cultura della danza e all'importanza dell'espressione di sé attraverso il corpo ed il movimento.
 

L'iniziativa, promossa da "Incubox" realtà che gestisce gli  spazi  Sala Prove Monteverdi e Villa Franchin  e dall' Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Venezia, in collaborazione con la crew di ballerini di break dance e hip hop di Mestre, si svolgerà sabato 14 gennaio dalle 15 alle 23 presso il Palaplip di via San Donà e vedrà la partecipazione di giurati, speakers, dj e ballerini di fama internazionale. Tra i giurati saranno presenti Bboy Roberto Blue (Spinkings), Bboy Zhana (E.A.D), Bboy Nagasaky (Funkabbestia), lo speaker sarà Max Mbassadò (Hip Hop connection), il Dj UraGun (Funkabbestia/DSP/Bboyworld Dj's).

 info:
T. 041.962449  salamonte@comune.venezia.it, evolutionbattledance@gmail.com www.incubox.it

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su