ZELARINO SOTTO LE STELLE 2011

logo zsls

17 Settembre 2011 dalle 18.00 alle 24.00

La Municipalità di Chirignago Zelarino e l'Associazione "Noi In Zelarino" vi invitano, in collaborazione con ASCOM Mestre, Venezia Opportunità, gli Assessorati alle Attività Culturali e al Commercio, alla Seconda edizione di Zelarino sotto le stelle!

Sabato 17 Settembre, dalle 18 alle 24 negozi aperti, stand gastronomici, artisti di strada, comici, concerti itineranti, sport, esibizioni di ballo e musica dal vivo.
Zelarino sotto le stelle, una notte magica, con esibizioni su 3 palchi!
 
La manifestazione non passa inosservata per dimensioni, proposte e qualità: articolata su 1000 metri lungo via Castellana, con 3 palchi principali, decine e decine di stand e gazebo, attrazioni di strada, artisti di qualità, offerte gastronomiche a tutto campo, spazi ed iniziative per i più piccoli, il tutto condito con un attento equilibrio fra cultura, spettacolo, divertimento ed intrattenimento.
 
Una notte né bianca, né rosa, né blu: sotto le stelle di tutti, a Zelarino.
 
Nella zona del primo palco (verso le Poste, incrocio con via Carpaccio) protegonista è il ballo, con Luka Raimondi, Scuola di hip hop dell'Olimpia Gym, Capoeira Beribazu, Elena Danze a susseguirsi fino alle 21.00.; A seguire poi musica salsa dal vivo fino a mezzanotte con Rica Suerte.

Dimostrazioni, spettacolo, concerto, ma anche ballo per tutti.
 
Sul secondo palco (fronte chiesa) si potranno ammirare alcuni dei migliori comici e cabarettisti del momento: non mancherà il divertimento grazie a Paolo & Max, Davide Stefanato,  Enzo & Ramon, Francesco Damiano.
 
Sul terzo palco (davanti al Municipoi) rompono il ghiaccio musicale i Dots alle 18.30, a seguire poi Ad Libitum Swing Band e Freve de Samba per avere musica di qualità fino allle 24.00.
 
Lungo la strada stand, attrazioni ed artisti: due marching band con 8 "fermate" sonore lungo via Castellana, artisti di strada e del circo, il Gruppo mestrino di breakdance. E poi le dimostrazioni sportive (basket con Castellana Basket,  tennis e fitness con Green Garden), le auto d'epoca e rielaborate, la biblioteca di Zelarino con letture ed animazioni per bambini, le mille idee espositive e di intrattenimento a cura dei commercianti, una pentolona di cappe da Guinness dei primati...
 
L'iniziativa rientra a pieno titolo fra le iniziative dell'Autunno Mestrino e di ViviMestre.

 
In caso malaugurato di maltempo... Appuntamento a sabato 24/9!

 


Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su