Notte Rosa 2011

Festa alla Gazzera

 

Sabato 4 giugno dalle ore 17.00 alle ore 24.00
 

Dopo il successo delle precedenti edizioni nelle quali si è registrata una partecipazione media di circa 15.000 persone ogni anno, viene proposta ancora una volta con un programma  ricco che conferma l'attenzione sulla creatività femminile e sulla città e il territorio (reale, sociale, antropologico, artistico) visti dalle donne.
 

Spettacoli di cabaret e teatro con le artiste Isabella Gilla Pegoraro e Caterina Sorato in DITELO; Katia Morales con CHI MAI PUO' DIRLO; e Cafè Sconcerto con DONNA...TUTTO SI FA PER TE! SANTANA TRIBUTE con Aguasalsa Band e PEREGRINAZIONI LAGUNARI con Angela Milanese Quintet
 

Lungo via Gazzera Alta si troveranno le Isole di fantasia, dei fachiri e del brivido; le attività della Biblioteca della Municipalità con animazioni per bambini a cura di L. Valmassoi; esibizioni canore; illusionismo degli artisti di Paride Orfei; presenza di abilissimi ritrattisti di strada; stand vari; le sorprese a cura dei commercianti, che inoltre - come ormai tradizione - contorneranno la festa con banchetti e negozi aperti e proposte gastronomiche... E altro ancora! 


Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su