Graduatorie bandi autorimessa comunale 2010

Vista dell'Autorimessa Comunale da piazzale Roma

Si avvisa che con disposizione Dirigenziale Prot. Gen. 316538 del 16 luglio 2010 sono state approvate le graduatorie relative al Bando di concorso pubblico per la formazione di una graduatoria utile per l'assegnazione di posteggi in abbonamento presso l'Autorimessa Comunale di P.le Roma con possibilità di opzione per i posteggi in abbonamento che si renderanno disponibili presso il Garage della Marittima.

 
 

Le graduatorie sono distinte per:

  • persone fisiche; 
  • persone giuridiche, enti, associazioni, attività commerciali e artigianali;
  • persone disabili, titolari di "tagliando arancione".
 

Le graduatorie sono pubblicate anche all'Albo Pretorio del Comune di Venezia dal 19 luglio 2010 per 30 giorni.

E' possibile chiedere le motivazioni di sintesi dei casi di esclusione inviando richiesta via  e-mail all'indirizzo direzione.mobilita@comune.venezia.it o via fax al n. 041 5459490 e presentare richiesta di accesso agli atti ai sensi della L.241/90 e succ. modificazioni e integrazioni e del Regolamento sui procedimenti amministrativi e sull'accesso ai documenti amministrativi approvato con deliberazione C.C. n.113 del 6.10.2009.

 

Avverso la disposizione di approvazione è possibile presentare ricorso al TAR Veneto entro 60 giorni dalla sua pubblicazione.

 

Si avvisa che con dispoizione dirigenziale prot. gen. 423195 del 1 ottobre 2010 la graduatoria per persone fisiche è stata rettificata a seguito dell'accoglimento di un ricorso amministrativo.

 

Le graduatorie sono disponibili presso la direzione Mobilità e Trasporti.
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su