Baobab Project

28 maggio 2010 ore 19.00
magazzini Ligabue di San Basilio, Venezia
No Vivacittà, No Party!
Festival delle associazioni giovanili del progetto Vivacittà

Presentazione di Baobab Project, comunicare & connettere festival organizzato nell'ambito della Festa delle Associazioni di Vivacittà. Interverranno l'assessore comunale alle Politiche giovanili e pace Gianfranco Bettin e il Magnifico Rettore dell'Università Ca' Foscari di Venezia, prof. Carlo Carraro.
12 settimane per un'invasione di eventi, laboratori, workshop, concerti, performances teatrali. Uno spazio dove proporre idee e progetti.

Il 28 maggio, dalle ore 19.00, ci saranno stands di associazioni giovanili, performances musicali, spettacoli e concerti che animeranno la festa di chiusura del progetto Vivacittà presso i magazzini Ligabue di San Basilio.
Tutti i giovani, i gruppi informali e le associazioni interessate sono invitati a partecipare all'incontro.

Per aderire a Baobab Project è necessario scrivere a: baobab@sumonline.it entro il 5 giugno specificando nome del gruppo/associazione, nome e cognome del referente del gruppo; numero di telefono e mail.

L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alle Politiche giovanili  e pace del Comune di Venezia, nell'ambito dei Piani Locali Giovani - Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l'Anci Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Info:
www.veneziagiovane.info, www.sumonline.it
Assessorato alle Politiche giovanili e pace
press.giovane@comune.venezia.it

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su