Fatture on line

Sistema di visualizzazione delle fatture e dei mandati di pagamento

Questa Amministrazione intende sviluppare e potenziare tutte le procedure tese a semplificare e migliorare il rapporto sia con i cittadini, sia con le attività economiche ed in modo particolare con i fornitori di beni e servizi.

In tale ottica la Direzione Centrale Finanza, Patrimonio, Bilancio ha attivato un sistema di visualizzazione mediante INTERNET dei mandati di pagamento e delle fatture emesse dai fornitori del Comune di Venezia.

Il fornitore che desidera utilizzare il servizio deve chiedere l'abilitazione mediante la compilazione del modulo di registrazione nel quale deve indicare il proprio codice fiscale o la partita I.V.A. e il proprio indirizzo e-mail.

Il sistema, tramite posta elettronica, comunicherà al fornitore i primi quattro caratteri alfanumerici della sua password. Successivamente, mediante posta, saranno inviati al richiedente lo username e gli ulteriori sei caratteri che compongono la password: a partire da questo momento l'utente è abilitato alla consultazione dei dati che lo interessa.
 
Accedi al servizio
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su