Audioguida Servizio Espropri

alt:

Avvertenza: per un uso corretto dell'audioguida è necessaria l'installazione di Quicktime Player.

 

Itinerario per la sede del Servizio Espropri

Provenienza Terraglio (Da Mogliano V.to) - Percorso stimato km. 10 circa

Dopo il cavalcavia in corrispondenza del Ristorante La Vecchia Favorita si prosegue in direzione Mestre. Oltrepassata la Caserma Matter, all'incrocio con semaforo, si svolta a sinistra, si imbocca la Via Fradeletto e si prosegue dritto per due incroci con semaforo imboccando quindi Viale Vespucci. Si prosegue dritti fino al terzo incrocio con semaforo, quindi si gira a destra e si prosegue sempre dritti per due incroci con semaforo, dopo i quali si imbocca Viale Ancona. L'ingresso dello stabile ex Carbonifera si trova dopo circa duecento metri sulla destra.


Dalla Stazione FF.SS. di Mestre - Percorso stimato km. 1,5 circa

Imboccare Via Cappuccina; alla prima rotonda si svolta a destra per Via Ca' Marcello. Si prosegue fino alla rotonda e si gira a sinistra, quindi, all'incrocio successivo, a destra: s'imbocca così Via Torino. Si prosegue dritti; al primo incrocio con semaforo si gira a sinistra per Viale Ancona: l'ingresso dello stabile ex Carbonifera si trova circa quattrocento metri dopo, sulla sinistra.


Da Venezia, Piazzale Roma - Percorso stimato km. 9,4 circa

Dopo il Ponte della Libertà si prosegue in direzione Mestre centro. Passato il cavalcavia di Corso del Popolo, girare a destra per Via Torino; al primo incrocio con semaforo si gira a sinistra per Viale Ancona; l'ingresso dello stabile ex Carbonifera si trova circa quattrocento metri dopo, sulla sinistra.


Da Mirano - Percorso stimato km. 12,1 circa - Spinea - Percorso stimato km. 7 circa- Via Miranese 

Si procede in direzione Spinea. Da Spinea si prosegue sulla Via Miranese fino al cavalcavia ai cui piedi si trova la Trattoria all'Amelia (cosiddetto Cavalcavia della Giustizia). Al semaforo appena oltrepassato il cavalcavia si gira a sinistra per Via Trento, arrivando così alla Stazione FF.SS. di Mestre. Poi si seguono le sopra riportate istruzioni.


Da Marghera con provenienza Via Fratelli Bandiera - Percorso stimato km. 3,7 circa

S'imbocca il cavalcavia di Corso del Popolo, si gira a destra per Via Torino; al primo semaforo si gira a sinistra per Viale Ancona; l'ingresso dello stabile ex Carbonifera si trova circa quattrocento metri dopo, sulla sinistra.



Dalla S.S. Castellana (Scorzè - Percorso stimato km. 19 circa, Martellago - Percorso stimato km. 12 circa)
Dopo il secondo sottopasso ferroviario in località Cipressina vi è sbocco obbligato a destra, in Via Circonvallazione. Alla prima rotonda si prosegue dritti, poi al secondo incrocio con semaforo si gira a sinistra per Via Carducci. Al primo incrocio con semaforo si gira a destra e s'imbocca la Via Cappuccina, dove al successivo incrocio con semaforo si dovrà girare a sinistra per Via Tasso e proseguire fino alla rotonda. Si gira a destra per C.so del Popolo; si prosegue fino all'incrocio con semaforo quindi si gira a sinistra imboccando Via Torino. Al primo incrocio con semaforo si gira a sinistra per Viale Ancona; l'ingresso dello stabile ex Carbonifera si trova circa quattrocento metri dopo, sulla sinistra.

 

Autobus di linea: n. 31 e n. 32 entrambi con partenza dalla Stazione Ferroviaria di Mestre

 
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su