Conferenza dei Sindaci Azienda Ulss 12 Veneziana

La Conferenza dei Sindaci dell'Azienda Ulss 12 Veneziana è composta dai Sindaci dei comuni che afferiscono al territorio dell'Azienda Ulss e comprende pertanto i comuni di Venezia, Cavallino Treporti, Marcon e Quarto d'Altino. L'Azienda Ulss 12 è sempre invitata alle riunioni.

Il Presidente della Conferenza è il Sindaco del Comune capoluogo.
La Conferenza è la sede istituzionale del confronto tra i comuni e l'Azienda Ullss e costituisce il luogo della programmazione e dell'assunzione di decisioni e programmi in ambito sociosanitario.
 
Compiti e attività
La Conferenza dei Sindaci formula le osservazioni sulla proposta di piano socio-sanitario regionale, provvede alla definizione, nell'ambito della programmazione socio-sanitaria, delle linee di indirizzo per l'impostazione programmatica delle attività dell'Azienda Ulss, provvede alla elaborazione dei Piani di Zona, esamina il bilancio pluriennale di previsione e il bilancio di esercizio, verifica l'andamento generale dell'attività dell'Azienda Ulss in merito ai servizi sociali e trasmette le proprie valutazioni e proposte alla stessa Azienda Ulss e alla Regione. 

La Conferenza dei Sindaci è dotata di un proprio Ufficio di Segreteria che ha compiti di tenuta e registrazione degli atti, convocazione e verbalizzazione delle sedute e di assicurare l'assistenza tecnica e amministrativa ai lavori della Conferenza.
 
Segreteria
Responsabile Nicoletta Codato 
tel: 041.2747875 - 041.2747881
fax: 041.2747878 
mail: conferenza.sindaci@comune.venezia.it

Indirizzo:
Calle Bernardo 3200
Venezia

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su