Normativa di riferimento

 

Customer Satisfaction

 
  • Rilevazione della qualità percepita dai cittadini
 
  • Qualità dei servizi pubblici e carte dei servizi
 
  • Principi sull'erogazione dei servizi pubblici
 
  • Per una nuova qualità dei servizi e delle funzioni pubbliche
 
  • Linee guida per l'estensione degli strumenti di monitoraggio della qualità
 

 

Carta dei Servizi

 
  • Principi sull'erogazione dei servizi pubblici
 
  • Qualità dei servizi pubblici e Carte dei servizi
 
  • Rilevazione della qualità percepita dai cittadini
 
  • Disciplina dell'informazione e di comunicazione delle PA
 
  • Legge Finanziaria 2008
 
  • Linee guida per le Carte dei servizi del Comune di Venezia
 
 

 

Certificazione UNI ISO 9001

 
  • Norma UNI EN ISO 9001-2000
 
  • Norma UNI EN ISO 9004-2000
 
  • Norma UNI EN ISO 19011-2003
 
  • Norma UNI EN ISO 9000-2005
 

 

Modello EFQM-CAF

 
  • Per una Pubblica Amministrazione di Qualità
 

 
 
Osservazioni e suggerimenti sul sito


Per migliorare la qualità dei nostri servizi abbiamo bisogno di conoscere le vostre esigenze, le vostre aspettative e gli eventuali motivi di insoddisfazione per eliminare, ove necessario, gli inconvenienti creatisi.

Potete scriverci al seguente indirizzo di posta elettronica: qualita@comune.venezia.it

 
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

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